domenica 15 febbraio 2009

Strip piece da passeggio

cartamodelli borse
Altri video correlati

20 commenti:

Elena Scali ha detto...

Grazie per il cartamodello, le dimensioni di stampa sono quelle reali della borsa in A4? o dopo stampate le parti ancora dovrei ingrandirle?
grazie ancora
Ele

Daniela ha detto...

La stampa è in dimensioni reali.

Basta unire i fogli lungo la linea rossa e ricalcare su carta velina le tre parti separatamente.

Lungo le linee tratteggiate la carta velina va piegata per raddoppiare il modello, come si vede nel video.

Ciao
D.

Elena Scali ha detto...

Grazie mille cara Dany! sempre super efficiente e gentile!
bacioni
a presto con la tua prossima lezione spero
Ely

Anonimo ha detto...

Grazie Daniela!!! sei super gentile..ma come mai nn riesco a scaricare il modello???
Giulia

Anonimo ha detto...

Come nn detto ho fatto...sono felicissima...grazie..grazie..
Giulia

Unknown ha detto...

Ciao Daniela... Ance io non poso scaricare tua carta modello... Tua borsa e davvero molto carina...Come sempre sei tropo brava..
Abbraccio
DENI

Daniela ha detto...

Ciao Deni,
veramente poi Giulia ha risolto da sola... lo stanno scaricando tutte... non ti so dire perchè non riesci. Prova a fare con il bottone destro del mouse e poi "salva destinazione con nome". Così dovresti riuscire.

Ciao
D.

Elena Scali ha detto...

ciao,
aspetto con ansia la prossima lezione.

Unknown ha detto...

Ciao Daniela,grazie non so come mai lo trovato nel secondo hard disk... heheheh.. si e scaricato da solo...
Grazie per tutto
DENI

Elena Scali ha detto...

Ciao Dany,
non vedo l'ora tu metta le prossime lezioni scusa se ti metto furia immagino che tu sia indaffaratissima però non resisto proprio mannaggia!!
bacioniiiii
Elena

Anonimo ha detto...

E' naturalmente fantastica!!! perfavore mi potresti consigliare dove posso trovare il cutter e il piano da lavoro ? perchè nella mia merceria non sanno neanche cosa sono ; immaggino che siano indispensabili per un lavoro preciso. tanti tanti B A C I
Zaffiro

Daniela ha detto...

Ciao Zaffiro,
queste cose le trovi nei negozi che vendono accessori per il patchwork. Se non ce ne sono nella tua città chiedi ai negozi con cui ho la convenzione.

Ciao
D.

Beatrice ha detto...

Sei Fantastica!!! Beatrice :-)

Unknown ha detto...

Ciao daniela, la mia stampante è guasta, ma sono brava a disegnare. Volendo potrei fare la borsa di qualsiasi dimensione, ma vorrei sapere quali sono le dimensioni del cartamodello....così lo copio identico anche senza stampante ...Grazie
Rita

Anonimo ha detto...

Scusa ma io non riesco a scaricare il cartamodello... è un file strano

http___s5.histats.com_stats_r.php_262229
Non so c'è qualche errore?
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao, anch'io vorrei cimentarmi nella tua borsa ma non riesco a capire con che programma aprire il file del cartamodello scaricato.....potresti indicarmi tu che programma usare, saresti gentilissima :))))
Francesca

Anna ha detto...

Ciao Daniela
la tua borsa è bellissima.
Ho scaricato il modello, ma non riesco ad aprire il file. In che formato è salvato?

Grazie
Anna

Anonimo ha detto...

ciao Daniela, sono Serena, ho iniziato da poco a fare un corso di taglio e cucito e questo lavoro inizia a piacermi sempre di più.
il tuo blog è molto interessante e stavo provando a scaricare il cartamodello della borsa ma non ci riesco.
ti lascio la mia mail per poter ricevere info su come poter scaricare il file.
grazie e buon lavoro
Serena

sratini78@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela,sono Filomena e come tante altre non riesco a scaricare il cartamodello della borsa....potresti mica mandarlo via email?Innanzitutto grazie e complimenti perchè sei bravissima

Daniela ha detto...

Carissime,
ho aggiustato il link, dovrebbe andare ora!
Un saluto
D.

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela