sabato 26 dicembre 2009

Idee per la tavola delle feste

Le altre puntate



Ciao,
spero abbiate passato un buon Natale.
Oggi posso farvi vedere cosa ho preparato in questi giorni. Si tratta di un regalino per mia suocera e per mia mamma, quindi fino ad ora è stato un segreto!

E' un set di accessori per la tavola delle feste: un centrotavola/portapane, un guantone da forno e delle presine.

In questo video un saluto e una presentazione del progetto. Portate pazienza se i link non funzionano ancora tutti... man mano che completerò il tutorial si vedrà tutto.

Ancora auguri
D.

8 commenti:

Maria ha detto...

Ciao Daniela, è un piacere conoscerti e finalmente dare un volto alla tua gradevole voce. Quest'ultimo progetto è molto carino ed anche utile, ti ringrazio per la tua costante disponibilità e ti faccio tanti tanti auguri di buone feste!

patrizia ha detto...

Cara Daniela, brava e generosa come sempre! Clem ha ragione, conoscerti è davvero un piacere. Tanti cari auguri per un sereno 2010!
Patrizia

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Daniela, sempre bravissima!!!
Grazie ai tuoi consigli mi sto dilettando nel cucito e credimi mi appassiona tantissimo.
Buone Feste anche a te
Un abbraccio Barbara

Marghe ha detto...

Ciao e Auguri!!!
Grazie mille Daniela e... mi associo a quanto detto sopra
Marghe

dany76t ha detto...

cara Daniela oltre ad avere il nome in comune abbiamo anche questa bella passione.Ti auguro un sereno 2010 ricco di gustose tecniche di cucito nuove fumanti baci Dany

Solita ha detto...

ciao!! la tua dolce voce ha finalmente per noi anche un dolce volto!!non poteva non essere così...le persone di buono spirito hanno sempre una bellezza speciale!!
grazie grazie grazie per questi nuovi splendidi lavori!!
cristina/rogi78

marisa ha detto...

Grazie cara Daniela , con te ho imparato molto. La tua voce dolcissima è molto confortevole da seguire. ( Non sono riuscita a scaricare i cartamodello del portapane) Mi spieghi perchè? Un saluto Marisa

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela,
non riesco a vedere alcuni dei tuoi video :( In particolare dal 5 in poi..
Sarà solo un mio problema?
Grazie!!
Ciao ed auguri!
Francesca

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela