sabato 30 agosto 2008

Intervista su Radio BCS


Questa storia delle interviste Su Radio BCS è troppo divertente!
Io che sono una timida... lì a parlare alla radio! Da non crederci! Gianni ed Elisa sono bravissimi e mi fanno sentire tra amici.

Ecco l'intervista in formato mp3 :) Risale allo scorso luglio e ci facciamo due chiacchiere e qualche risata sugli aggiornamenti del blog.

A presto
D.

9 commenti:

Elena Scali ha detto...

Veramente molto carina questa intervista, speriamo che te ne facciano altre in futuro, una persona come te abile e carina che ci da tutti questi consigli creativi e utili merita una intervista il giorno!;-))

Daniela ha detto...

Elena,
sei un tesoro! Mi stai riempiendo di complimenti! Mi sto gongolando come una scema! Basta che mi vergogno!

Un bacio
D.

Elena Scali ha detto...

Figurati cara Daniela! te li meriti davvero i complimenti,;-)) strano davvero che tu non lo faccia di professione tanto sei brava!;-)
un bacione anche a te, a presto
ciao
Ely

Elena Scali ha detto...

che bello non vedo l'ora di vedere cosa stai progettando di nuovo che curiosità eh eh !!;-))
un bacio
Ely

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela,
io ero una di quelle che non riusciva ad infilare bene la suamacchiana da cucire, ma con il tuo aiuto sono diventata bravissima....almeno ad infilarla.
Mi chiedevo se potevi fare qualche lezione su come si stringono le camicette...me ne trovo parecchie, ancora bellissime di quando si usavano oversize e vorrei ridurle.
Grazie comunque per tutti gli aiuti, sei bravissima.
Carla

Daniela ha detto...

Ciao Carla,
molto bene! Sono felice di averti aiutata :)

Riguardo al video su come restringere una camicia... mi dispiace ma ti devo dare una delusione. Per il momento non credo di farlo. A me non piace per niente aggiustare le cose vecchie. E' più forte di me. Preferisco buttarle e farmi una cosa nuova da capo.

Buone notizie comunque per te, infatti i prossimi video saranno la prosecuzione del corso per i super principianti. L'avevo innaugurato qualche tempo fa proprio con il video su come infilare la macchina da cucire.

Ciao
D.

Daniela ha detto...

Per Elena,
e le altre curiose che già se la cavano benino, è in arrivo il tutorial su come fare un abito per l'autunno, che ormai è alle porte.

Ci sarà anche uno speciale su una tecnica decorativa particolare.

A presto
D.

Elena Scali ha detto...

Che bello, non vedo l'ora!!;-))

Anonimo ha detto...

non vedo davvero l'ora di vedere cosa ci insegnerai . adesso mi sto cimentando in un'impresa e ti dico non mi mancano le difficoltà "una camicetta" con le maniche a tre quarti , attaccatura maniche e collo il pensiero più grosso, speriamo bene; difficilmente mi scoraggio e sono sicura che ce la farò.
come posso risolvere il problema dei punti lenti che ogni tanto anche se sto molto attenta si sfilano dalla stoffa mentre stò imbastendo con il rischio che non riesco a far combaciare come dovrei i lembi di stoffa ?

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela