mercoledì 29 ottobre 2008

La streghetta portasachetti di Halloween - parte 3

Le altre puntate




Eccoci pronti con la nostra streghetta portasacchetti giusti giusti per halloween!

E' una puntata perfetta per i bambini! Abbiamo tutte le parti della bambola pronte: il corpo con il vestito, il grembiulino ed il cappello.
Non rimane che assemblare tutto e fare un po' di make-up.

Un dettaglio su cui vorrei attirare l'attenzione è il marker che si cancella da solo con l'aria. E' utile in tantissimi casi quando c'è bisogno di segni precisi che poi devono potersi eliminare facilmente. Il suo segno è nitido e dura solo alcuni minuti.

Ciao
Daniela

6 commenti:

Elena Scali ha detto...

Fantastica!!!
poi come ho detto precendentemente il tema Halloween è quello che preferisco, ahhh che soddisfazione finita una bambolina così e soprattutto una streghetta cosa essenziale per me!,-))
non mi stancherei mai di questi tuoi progetti meravigliosi.....ne aspetto il prossimo con ansia mi raccomando ci conto!

Elena Scali ha detto...

PS:
ci sei cara Dany alla fiera di Bologna? io cercherò di andarci sabato mattina!
fammi sapere se ci vai almeno si stsa un altro pò insieme!

franca ha detto...

Brava brava brava! Ciao a presto :-)))

siderno54 ha detto...

carissima ti seguo sempre,complimenti.
se passi dal mio blog c'e' un premio x te,ester

AdriMir ha detto...

chiedo scusa, ma il gancio non si fa alla bambola? come faccio a metterla sul muro??

Daniela ha detto...

Ciao Adriana,
io per appenderla ho cucito un laccetto dietro alla testa tra i capelli. Così le rimane la testa bella dritta e non sembra "impiccata". :)

Ciao
D.

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela