martedì 30 settembre 2008

Incontriamoci all'Hobbyshow di Roma


All'Hobbyshow è in fiera il meraviglioso mondo delle belle arti e della creatività manuale.
Dal 3 al 5 ottobre sarà a Roma al Salone delle Fontane, poi a seguire sono previste date a Milano e a Napoli.


Vorrei cogliere l'occasione per conoscerci di persona.... vi va?

Io ci sarò sicuramente... anche alla ricerca di belle cosine da pubblicare sul blog.

L'appuntamento, per chi vorrà venire, è vicino allo stand Alexandra domenica 5 ottobre alle 10,30.

La proposta è di incontrarci... chiacchierare di fronte ad un cappuccino per conoscerci un po' e poi farci un bel giro della fiera fino a sfinimento (per quanto mi riguarda).

Mi raccomando!!! Ho tanta voglia di incontrarvi! E non dimenticate di indossare i vostri lavoretti (per chi ne ha già fatti) così ci facciamo un sacco di "moine" a vicenda! :D

Saluti
D.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

uffa pero',io posso solo sabato,e allora ti abbraccio virtualmente, baci Vincenzina

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela