sabato 30 agosto 2008

Cucire i pantaloni sailor style - parte 7

Le altre puntate





I pantaloni sono quasi finiti! Questa volta termino tutta la parte alta, lasciando per la prossima solo l'orlo con risvolto.

Per prima cosa termino il punto vita con le due paramonture, anche dette mostre. E' un lavoretto molto semplice ed intuitivo. Fermo il bordo inferiore delle mostre con il sottopunto a mano.
Infine cucio i bottoni, prendendo tutti gli strati di stoffa in modo da terminare la falsa abbottonatura.


Piccola nota tecnica: ho accolto il consiglio di Elisa di diminuire il volume della musica, così che possiate ascoltare meglio i commenti senza distrazioni. :)

Ciao
D.

2 commenti:

paolo ha detto...

posso avere anche io un rotolo di velina ?come faccio a pagarla mi chiamo patrizia la mia mail e paolozazzaretti@libero.it grazie mille non so usare molto internet scusa

Anonimo ha detto...

ciao, mi piacciono molto questi pantaloni e vorrei realizzarli ma come posso trovare il cartamodello?!?!?!!?

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela