lunedì 14 dicembre 2009

I capolavori delle lettrici!

Ciao care,
un post velocissimo per farvi vedere nuove foto con interpretazioni dei miei tutorial.
Ringrazio tanto Barbara che ha fatto le spille, Sara per la ghirlanda e Daniela per il porta sacchetti.

Aggiungo anche le foto della gonna di Margherita. Mi scrive: "Credo che pubblicare le foto dei risultati ottenuti dai tuoi "seguaci" possa essere di incoraggiamento per chi ha paura di provare! Era la mia prima gonna, nozioni di base zer e se ce l'ho fatta io.....!!"

Non sapete che orgoglio! Quando apro la posta e trovo la foto di un vostro lavoro gongolo per mezza giornata!

Un abbraccio
D.


5 commenti:

Unknown ha detto...

CIAO! ho scoperto per caso il tuo sito, è bellissimo! c'è molto da imparare qui!
io vorrei tanto imparare a cucire, sono una super mega principiante.
Vorrei comprare una macchina da cucire. Ho visto in internet la macchina "cucciola", costa davvero poco, magari per cominciare potrebbe andare bene?
Questa mattina sono stata dalla mia merceria di fiducia ma me l'ha sconsigliata, dice che è molto leggera e non sta ferma mentre lavori.
Mi hanno consigliato una Bernina, bernette 66, meccanica.
Costa moooolto di più della cucciola.
Ti posso chiedere un consiglio?
Grazie!
Manuela

Daniela ha detto...

Condivido il parere della signora della merceria... :)

Un abbraccio
D.

Manuela ha detto...

grazie mille!

vio-yersinia ha detto...

io invece mi sono inspirata al tuo tutorial sulla sciarpona glamour per fare questa decorazione per una borsa!!
http://cantucciodiyersinia.splinder.com/post/21647809/Fiore+lanoso+con+la+tecnica+de
già che ero inspirata ho creato anche un piccolo tutorial!!

daniela ha detto...

ho inviato anche la mia ghirlanda... ;) grazie tanto davvero

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela