lunedì 21 dicembre 2009

Altri lavori!

Ma che bello! Sto ricevendo ancora foto! Ho deciso di organizzarle per bene e di mettere un post dopo ogni tutorial con le vostre interpretazioni. Per il momento ecco altre foto e altre idee con le parole di chi me le ha inviate. Grazie! Un Grazie speciale a Violeta che ha fatto anche un tutorial del suo lavoro documentando passo passo la tecnica dell'avalon idrosolubile!

A presto
D.

Tatiana: "Mi hai dato l'ispirazione per cominciare ad usare la mia macchina da cucire partendo veramente da ZERO. Ecco la mia borsa."

Daniela: "Ecco la ghirlanda reinterpretata da me. Un'idea facile e veloce!"


Giovanna: Desidererei tanto partecipare ad un corso di cucito...
Forse ci sarà qualcuno che legge che può suggerirmi qualche corso nella mia città (Genova)...
Ti mando in allegato alcuni lavoretti di Natale che ho preparato in questo giorni:



Erika: sono una pre-principiante autodidatta, mi piace pasticciare un po' con la stoffa e inventare cose utili per la casa, con l'aiuto del tuo blog però ho dato un colpo d'accelleratore al mio hobby tanto che mio marito si è sentito di regalarmi una macchina da cucire tutta mia (prima usavo a scrocco quella di mia mamma). Una delle prime cose che ho inventato con l'aiuto dei tuoi tutorial per l'estate è questo alzasedia per il mio cucciolo che non vuole saperne di stare incastrato in un seggiolone.



Violeta: io invece mi sono inspirata al tuo tutorial sulla sciarpona glamour per fare questa decorazione per una borsa!! Già che ero inspirata ho creato anche un piccolo tutorial!!



2 commenti:

Maria ha detto...

Complimenti a tutte le creatrici ed approfitto di questo post per fare gli auguri di Natale alla nostra cara Daniela ed alle frequentatrici di questo blog, Buone Feste a tutte!!!!

DonatellaM ha detto...

Ciao Daniela,
il blog ha dato suoi frutti.
BrAvissime a tutte le creatrici!
Tanti auguri di un felice NatALE,
E UN BELLISSIMO ANNO 2010.
a PRESTO DONATELLAM

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela