martedì 11 febbraio 2014

Cucitù: il costume di Harry Potter

Quest'anno è venuta da me la Befana e mi ha raccontato di un bambino che ama molto Harry Potter e che si sarebbe proprio meritato un bel regalo a tema. Così ho chiamato la sua mamma Anna, ho verificato con lei che fosse stato un bambino buono. Lei ha confermato tutto.
Così ho deciso di aiutare la Befana a realizzare un regalo speciale per lui!

So che lui è stato molto molto felice, era proprio quello che desiderava! So anche che la Befana gli ha lasciato una lettera dolcissima, che ci ha tanto fatto commuovere!

Qui sotto le foto dell' "opera prima" eseguita con con grande amore da chi solo un paio di settimane prima non sapeva tenere in mano un ago!



Domani arriva un cartamodello gratuito per carnevale!
A presto
D.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei veramente molto brava! Complimenti!

Anonimo ha detto...

cara Daniela, vorrei sapere se la carta velina la vendi solo in rotoli e quanti metri è. Grazie e complimenti! Emanuela

Daniela ha detto...

Ciao Emanuela,
si, la carta è in rotoli, alti 51cm e pesano 3,5kg. Sono centinaia di metri di carta, non so dire esattamente quanti perchè me la misurano al kg. Ho calcolato circa 4-500m.

Un saluto
Daniela

Alexprincipiante ha detto...

Anna sei stata bravissima!!!

Anonimo ha detto...

Mi sono imbattuta in questo cartamodello mentre cercavo sul web una tunica da usare come costume di Carnevale, e sono stata felicissima, perchè è proprio come volevo !!
Unico problema, il mio "bambino" ha 25 anni e taglia 52 !!!
Mi potresti dare delle indicazioni per ingrandire adeguatamente il cartamodello ???
Ti ringrazio anticipatamente !!!
Silvana

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela