lunedì 23 agosto 2010

Borsa per fare la spesa

Le altre puntate




Questo tutorial è nato perchè Violeta ha accolto il mio invito a partecipare liberamente al blog con dei suoi video!

La conosco da molto tempo ormai e siamo diventate amiche grazie ad internet, è molto creativa e ha una fantasia infinita.

In questi video ci fa vedere come realizza un sacchetto base rettangolare con i manici. Poi lei applica tante tecniche per abbellire e personalizzare le sue borse.

Sul suo sito ha anche dei kit che servono proprio a questo... consiglio di dare un'occhiatina! Spedisce il cartamodello e tutto il necessario per realizzare
coloratissime decorazioni!

Vi segnalo anche i suoi tutorial che spaziano in ogni campo della creatività.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe stato un po' più chiaro, se avessi fatto vedere per bene i passaggi sulla borsa, si vedono solo le mani che si muovono velocemente. Gli schemi sono utili, però poi quando vai a farlo vedere sulla borsa, dovresti "fermare" le mani per far vedere cosa hai fatto e come mostrando la stoffa.

Anonimo ha detto...

La spiegazione non è molto chiara...personalmente non saprei come rifarla...anche se la borsa è bella e sarebbe carino imparare a farla...ad esempio il fondo non ho capito come si faccia a cucire coi lati, come vada disposto il tessuto e quando va rivoltato il tutto per avere la borsa finita. Premetto forse sono io che sono molto inesperta ma non ci ho davvero capito niente...

Veronica Rovoletto ha detto...

la canzone mi fa venire voglia di tagliarmi le vene prima di finire la borsa ...
grazie per il tutorial comunque :)

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela