giovedì 13 agosto 2009

Il tutorial per le vacanze al mare

Le altre puntate:



In questa prima puntata realizzo il telo mare con i bordi in contrasto. Il video è dedicato a tutti coloro che mi scrivono chiedendomi da dove cominciare. E' il progetto ideale.

Questa tecnica si può usare anche per realizzare altri accessori per la casa: copritavola, runner, banner, tappeti e tutto quello che vi suggerisce la fantasia.

I cotoni in fantasia sono della linea Benartex Flutter di HFT

Il tutorial è realizzato in collaborazione con:


A presto
D.

4 commenti:

fiore ha detto...

mi sembra di non aver visto come si applica il secondo teli

marisa ha detto...

Ciao, io chiedo perchè hai detto di tagliare due fasce di 12cm e le altre di 8 cm ? non devono essere tutte della stessa misura? grazie Marisa

Silvia ha detto...

Io invece scrivo solo per farti i complimenti e ringraziarti... per chi è alle prime armi i tuoi tutorial sono preziosissimi... proprio per questo volevo sapere se hai in programma anche qualche tutorial su pochette o cose semplici semplici adatte anche alle principianti.... un bacione
Silvia
Ah dimenticavo ho messo il tuo blog nella mia vetrina per farti un po' di pubblicità,se m vuoi venire a trovare ne sarò felice http://silviacrea85.blogspot.com/

asteria ha detto...

Fantastico!

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela