lunedì 13 maggio 2013

Manutenzione della taglia e cuci




Pulizia del crochet oscillante Regolazione della tensione del filo di sotto con crochet oscillante Pulizia del crochet rotativo e regolazione della tensione
Sostituzione dell'ago
Pulizia del corpo macchina e sostituzione della lampadinaManutenzione della taglia e cuci


Eccoci al termine di questo tutorial... Ho imparato tanto!

Quando abbiamo finito di girare le riprese sono tornata a casa e ho smontato e revisionato tutte le macchine che uso per i corsi e quelle delle "alunne" del corso principianti! Hi hi!!

Questo ultimo video è dedicato alle taglia e cuci. Lo sapevate che vanno pulite ogni 3-4 giorni!?! Sono davvero caduta dalle nuvole quando l'ho sentito!
Per fortuna che la porto spesso dal Sig. Giorgio e me la tiene come un gioiellino! Mentre giravamo, io ho detto "chissà che c'è nella mia", e lui orgoglioso "Eh no! La tua è pulita!"

A presto con un tutorial nuovo...dedicato all'estate! Ho voglia di colore!
D.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Daniela, per questi tutorial preziosissimi, sto imparando moltissimo!
francesca

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela