domenica 30 dicembre 2012

Anno nuovo... "Scuola di Cucito" tutta nuova

Carissime,
con entusiasmo vi scrivo per parlarvi del rinnovamento di "scuola di cucito".
Lo vedrete cambiare spesso nell'immediato futuro.

Intanto vi vorrei dire che il corso principianti on-line ha riscosso un ottimo successo in questo primo mese di lancio. Il programma procede come previsto, sono on-line già i primi 13 video e continueremo così con altri 5 video ogni settimana fino a tutto gennaio!

Abbiamo deciso quindi di:

  • confermare il prezzo di lancio di 129€
  • reinvestire nel progetto e rimuovere il limite di durata del corso, che quindi diventa illimitato. Questo vale naturalmente anche per coloro che lo hanno già acquistato in questo primo mese di prova.
Poi è in arrivo nei prossimi giorni un tutorial free riguardante la manutenzione della macchina da cucire, con la collaborazione di un graditissimo ospite. Per me c'è stato molto da imparare, spero vi piacerà.

Continua l'esperienza dei Cucilab in collaborazione con Burda. Questa volta a Marzo, a Vicenza, durante Abilmente 2013.

Infine, oltre ai vari aggiornamenti sui contenuti è in arrivo una nuova veste grafica! Ci sta lavorando una mia amica ed ex collega, conosciuta sul lavoro oltre dieci anni fa, sono andata a ripescarla in Brasile... perchè per me lei è la migliore!

Un saluto e buon 2013!
Daniela


2 commenti:

vanda ha detto...

Buon 2013 anche a Te
Vanda

alessia ha detto...

Carissima, che dirti: complimenti e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti! attendo il tutorial per la manutenzione della macchina da cucire, sono quelle cose che servono sempre!!! :) un bacione

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela