uno sconto speciale del 10%
Macchine per cucire Colombo e' un negozio online di vendita di macchine da cucire meccaniche, elettroniche, ricamatrici e taglia cuci, e di un'ampia varietà di accessori, tutti prodotti di assoluta qualita' garantiti dai migliori marchi del settore: Singer, Necchi, Pfaff, Brother,..
Ma la passione per il cucito va oltre alla vendita e difatti macchine per cucire Colombo è anche in grado di offrire un servizio di assistenza e riparazione che è garanzia di lunga vita per i prodotti acquistati e soprattutto garanzia della Vostra tranquillità. Presso il negozio di Usmate (MB), a pochi chilometri da Milano, vi è un vero e proprio laboratorio, che con competenza, precisione e puntualità e' in grado di dare assistenza e consulenza ai clienti.
"Nel nostro negozio di Usmate coltiviamo ancora oggi la passione d'un tempo e la dedizione verso il lavoro.Qualità, serietà professionale e precisione sono da sempre un impegno che sappiamo e vogliamo prenderci."Ettore Colombo
Titolare Fondatore
Il codice di sconto è CDM10
15 commenti:
Gent.mi,
sono prossima all'acquisto della mia prima macchina da cucire.
Sarei orientata su una Necchi NES34 o una BROTHER BM 3600.
Considerando che sono alle prime armi ma che vorrei fare comunque un buon acquisto in termini di durevolezza e di una macchina che non risulti, acquisendo esperienza, subito obsoleta, cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti.
erika dv
Gent.ma Sig.ra Erika,
La ringraziamo per la Sua gentile domanda.
Tra le macchine che ci ha elencato Le consigliamo la Necchi Nesp34 in quanto è un'ottima macchina sia in termini di durevolezza sia come robustezza in quanto riesce a cucire dal tessuto pesante come il jeans al tessuto leggero come la maglina.
La macchina è inoltre fornita di di parecchi punti tra cui utili, elastici e decorativi. E' molto semplice di utilizzare ed essendo alla prime armi Le risulterà facilissimo utilizzarla.
Non esiti a porgere ulteriori domande.
Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione.
Distinti saluti
Salve,
sono una principiante e dovendo acquistare una macchina facile da utilizzare con un costo contenuto, ho visto 3 modelli:
- brother xl2220
- snger 1408 promise
- vigorlli NORA
Qualcuno sa darmi un parere?
grazie mille
Roberta
Gent.ma Sig.ra Roberta,
se è il primo acquisto di una macchina per cucire e desidera una macchina base ad un costo contenuto noi Le consigliamo la Necchi Nesp34 come abbiamo indicato alla Sig.ra Erika in quanto è una macchina che per il 99% offriamo a che entra per la prima volta nel mondo del cucito.
A differenza delle macchine da Lei elencate questa ha una quantità di punti maggiore ed è molto più robusta.
Non esiti a porgere ulteriori domande.
Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione.
Distinti saluti
Salve,
dovrei fare un regalo alla mia ragazza, ed ero orientato sulla pfaff select 3.0.. allo stesso prezzo (restando sulle meccaniche, non per forza pfaff), posso trovare di meglio? Per quanto riguarda la pfaff select 150 anniversary, è identica alla 3.0 con l'unica differenza dei 5 piedini in più e grafica diversa? Spero possiate rispondere alle mie domande e vi ringrazio!
Luca
Salve, vedevo una necchi 216, anche io volevo iniziare a cucire, mi pare un buon compromesso non volevo spendere troppo, che ne pensa?
Buongiorno,
se è la prima macchina per cucire Le consigliamo di visionare i seguenti modelli:
- Necchi Nesp34
- Singer Talent 3321
- Singer Talent 3323
Sono modelli molto semplici da utilizzare e con una buona robustezza per cucire sia i tessuti leggeri come la seta sia quelli più pesanti come il jeans.
Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione.
Distinti saluti
Buongiorno, Gentile Sig. Colombo vorrei un consiglio dato che sono una sarta e pultroppo la mia macchina semiprofessionale si è rotta (non mi conviene ad aggiustarla) secondo lei tra queste macchine qual'è la più robusta? Dato che non vorrei spendere più tanti soldi; NECCHI NESP34
NECCHI NESS 224
NECCHI288
Attendo sue risposte e la ringrazio di cuore. Distinti saluti
Buonasera,
ci scusiamo per il ritardo Sig.ra Cosima.
Diciamo che per le sarte noi consigliamo altri modelli di macchine per cucire come la Necchi 215 Chic.
Quanto la utilizza la macchina per cucire durante il giorno?
Distinti saluti
Buonasera Sig. Colombo grazie per la risposta, la macchina la uso 4 ore al giorno, ho visto la necchi215 interessante, vedrò più il la di comprarla. Grazie.
Buongiorno è la prima volta che leggo questo blog che trovo molto interessante. Ho appena cominciato un corso professionale e vorrei acquistare la mia prima taglia e cuci che duri nel tempo. Al momento ho una macchina da cucire meccanica pfaff hobby che mi accompagna da 10 anni ormai e ne sono ancora molto soddisfatta. Devo dire che sono molto indecisa sull'acquisto. Quale marca e modello di taglia e cuci mi consigliereste considerando che non ne ho mai usata una? Grazie Pamela
Buonasera Sig. Cosima,
non esiti a contattarci per qualsiasi informazione.
Distinti saluti
Buonasera Sig.ra Pamela,
noi Le consigliamo un'ottima tagliacuce come la Juki MO-654DE.
La Juki è la prima ditta al mondo che produce macchine per cucire industriali e da un po' di anni produce anche le macchine domestiche ma con la stessa qualità dell'industria.
E' una macchina molto semplice da utilizzare e con un'ottima qualità del punto.
Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione.
Distinti saluti
Incredibile ma vero, trovo sul blog della mia fantastica insegnante l'esperto in macchine dove ho comperato la tagliacuci! Se avessi scoperto prima dello sconto...ahi ahi ahi!!!
Beh, sarà per la prossima.
Acquistate con tranquillità da Colombodimaresso perchè è preciso, puntuale e competitivo oltre ad avere macchine di tutti i tipi!
Un caro saluto al Signor Colombo da Alessandra
PS: Anche la mamma è rimasta molto contena della necchi nesp34
buonasera.,sto valutando quale macchina da cucire comprare ma sono totalmente ignorante in mstetia..non ho mai utilizzato una macchina da cucire! per questo vi chiedo gentilmente se è meglio una necchi n216 o una nesp 34?? non volevo spendere troppo ma neanche comprarne una che non mi desse insoddisfazioni e mancanze strada facendo.
vi ringrazio in anticipo per la vs attenzione!
Paola
Posta un commento
Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!
Un saluto
Daniela