martedì 23 settembre 2008

Convenzione con Kreativa

Oggi è il mio compleanno... e allora ecco un regalo speciale per tutte le mie lettrici.

Ho stipulato una convenzione con Kreativa, uno splendido negozio che si trova qui a Roma. Basta stampare il coupon. Vende articoli per il cucito creativo, il decoupage, lavori con il feltro, bigiotteria swarosky, macchine da cucire Bernina, merceria, tessuti, patchwork, cucito creativo e ricamo e tante cosine sfiziose.

In particolare io compro lì i filati madeira, gli accessori clover e tutto il necessario per il patchwork. Quando ci vado rimarrei dentro per ore a guardare quante cose esistono e imparo sempre qualcosa.

Laura, la proprietaria, ha uno splendido sorriso. Mi affascinano tantissimo le persone che hanno il coraggio di seguire le proprie passioni e riescono a farle diventare anche un lavoro. Ha studiato alla scuola di stilista e modellista ed ama creare con le mani. Organizza un sacco di corsi. Date un'occhiata al sito: http://www.kreativakraft.it.

Inoltre mi ha promesso che regalerà al mio blog un minicorso di cucito creativo... ma questa è una sorpresa per halloween!

A presto
D.

17 commenti:

Paola ha detto...

Ma buon compleanno!!!!!
Tu compi gli anni e fai un regalone a noi... non ho parole, sei un mito!!!!
Approfitterò sicuramente degli sconti e aspetto con impazienza il corso di cucito creativo, dato che abito lontana...
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri per il tuo compleanno!!!!e grazie anticipate per la sorpresa di halloween:D aspetto con impazienza :)

Ancora tanti auguri
Nicoletta

Anonimo ha detto...

auguri Daniela!!!
e grazie dei tuoi consigli!!
il lavoro mi è venuto benissimo!!
le mie figlie sono entusiaste!
ora spetto di impararre a fare l'orlo dei pantaloni eleganti!

a mano giusto?

Elena Scali ha detto...

Augurissimi di compleanno anche da parte mia anche se in ritardo di un giornooo!!
Elena

Anonimo ha detto...

ciao gli auguri forse ho sbagliato ma li ho fatti sul forum di burda vabbe'.... ancora tantissimi auguri
e grazie per tutto quello che fai
Vincenzina

Daniela ha detto...

Grazie a tutte!

Mi piace così tanto festeggiare il compleanno! Posso farne un'altro tra qualche mese?

:D

franca ha detto...

auguri auguri!!! mi spiace soltanto di essere riuscita a farteli soltanto adesso .

Anonimo ha detto...

sono ancora in tempo per farti gli auguri?
Grazie per tutti i regali che ci fai, sono una principiante, ho appena iniziato a usare la macchina da cucire e trovo il tuo blog interessantissimo.
Grazie ancora
Giuliana

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela il mio nome è Beatrice. La mia è una lunga storia per quanto riguarda il cucito..Avevo una Mamma giovanissima che quando cuciva sembrava dipingere e oggi che di lei mi son rimaste tante stoffe bellissime sento dentro il rimorso di non aver imparato anche se mi piace moltissimo e ho lavorato in una sartoria x 2 anni come disegantrice. Che dirti Daniela....Passo lunghe notti al tuo sito perche' sei veramente speciale per me,mi stai donando momenti bellissimi..Grazie :-)

Anonimo ha detto...

Volevo chiederti una cosa che cerco di fare da piu' di mezz'ora :-D Ma come si fa a iscriversi Danyyy!!!!! Sto impazzendo!!!! Vorrei iscrivermi! Baci! Beatrice!

Anonimo ha detto...

Ah...ho capito...ma che sciocca! non ci si iscrive ok :-) Pardon! a presto ,ciao Daniela!

Daniela ha detto...

Ciao Beatrice,
è bellissima la tua storia... e mi sembra di capire che comunque la tua mamma, oltre alle stoffe, ti ha lasciato una passione.
Mi dai una grande responsabilità con le tue parole.

Quando ho cominciato il blog, quasi per scherzo, non avrei mai immaginato che mi avrebbe permesso di vivere tante emozioni.

Ora sono sempre più convinta che sia un mezzo stupendo per incontrarci e condividere una parte della nostra vita, di cui altrimenti abbiamo quasi difficoltà a parlare.

Un abbraccio
D.

Daniela ha detto...

Se non hai già un profilo su blogger o un profilo openid, puoi comunque specificare il nome con cui vuoi che vanga pubblicato il commento, anzichè "anonimo".

:)

D.

Anonimo ha detto...

Le Mamme lasciano sempre l'essenza della Vita...Ogni ricordo evoca e rievoca gran parte del futuro :-) Vorrei fare tante cose Daniela...Amo creare è parte di me.Per il momento sto scrivendo un libro,ma mi manca tanto imparare a cucire bene proprio come sai farlo tu! Hai un modo di spiegare le lezioni che mi sconvolge,riesci a rendere semplice ogni cosa e fai sentire dentro quell'emozione adrenalinica che porta a provare subito cio' che spieghi...lo fai con Amor e si sente :-) Si Dany ,hai una grande responsabilita'!!!! ahaahha scherzo! Comunque piu' che posso voglio seguirti anche se ho pochissimo tempo. Ti abbraccio,Ciao e Grazie !!!!! :-) Bea.

Anonimo ha detto...

cara daniela solo adesso ho letto del tuo compleanno ma voglio augurarti un bene immenso x la tua vita, anche se in ritardo!!!

le tue lezioni sono preziose

non mollarci spero di imparare il più possibile

tiziana

Anonimo ha detto...

Ciao,
e intanto grazie per questo tuo splendido blog! Ti seguo assiduamente perché ho tanto da imparare...!
Stavo guardando il sito di Kreativa e mi chiedevo: i piedini Bernina sono compatibili con tutte le altre marche di macchine da cucire?
Grazie! :)
Raffaella

Daniela ha detto...

Ciao Raffaella,
i piedini Bernina non sono utilizzabili su altre macchine.

A differenza della maggior parte delle marche hanno infatti il piedino integrato con il gambo, cosa che gli da particolare robustezza e precisione. Inoltre mi dicevano che sono gli unici che hanno un brevetto per essere cambiati con una mano sola.

Li adoro!

:D

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela