lunedì 25 luglio 2011

Sconti e convenzioni: shopty.com sconto del 10%

Ecco una sorpresa!
Inserendo nell'apposito spazio indicato nel sito il CODICE SCONTO: MSC09 un ULTERIORE SCONTO del 10% su tutti i prodotti pubblicati su http://www.shopty.com

Su SHOPTY ci sono macchine per cucire delle migliori marche, filati, programmi per modellistica e ricamo, manichini, attrezzature stiro professionali, aspirapolveri e tantissimi elettrodomestici per la casa e la cucina a prezzi davvero molto convenienti!

Iniziativa realizzata in collaborazione con:

69 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho da poco acquistato su Shopty.com utilizzando lo sconto speciale del 5% di scuoladicucito. L'acquisto è stato facile, veloce e piacevole, il prodotto è di ottima qualità (ho comprato una macchina per cucire elettronica Brother) i prezzi molto competitivi rispetto alla concorrenza e il servizio clienti molto professionale e preparato.
Consiglio vivamente SHOPTY a tutti, tornerò sicuramente a fare acquisti da loro. Grazie mille di tutto e complimenti per l'ottimo blog! Anna

Francesca ha detto...

Ciao, anche io ho acquistato una macchina con la ditta Barichello e a parte qualche problema con il corriere, sono abbastanza soddisfatta. Ho però due domande:
1) ho indicato il codice sconto qui menzionato, e in effetti questo è stato riportato sulla fattura inviatami, ma non corrisponde all'importo da me pagato con la carta di credito... ho atteso finora ma non è stato fatto alcun rimborso, cosa devo fare?
2) ho comprato una necchi 274 e volendo cucire un tessuto jersey ho provato ad inserire un ago per jersey di quelli "universali" ma non è entrato.. devo comprare esclusivamente quelli per la necchi 274? dove li trovo?

Grazie mille!

Francesca

Shopty.com ha detto...

Buongiorno Gent.ma Sig. Francesca, non appena ci indicherà il numero di ordine controlleremo immediatamente il Suo pagamento in riferimento alla macchina da cucire in oggetto, nel caso in cui non fosse stato conteggiato lo sconto provvederemo subito al rimborso del 10% come indicato.
Per quanto riguardano invece gli aghi Le confermiamo che non serve acquistare aghi speciali ma vanno bene quelli standard universali che trova in un qualsiasi negozio di merceria.
Se riscontra dei problemi o dei malfunzionamenti del prodotto la prego di non esitare a contattarci all'indirizzo e-mail: info@shopty.com o ai seguenti recapiti telefonici: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167 così potrà parlare direttamente con uno dei nostri tecnici specializzati in macchine per cucire.

La ringraziamo nuovamente per l'acquisto e per la Sua gentilezza.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com Internet Staff

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

Francesca ha detto...

Grazie mille, per la repentina risposta e rimborso. Ho visto ora la mail. Riproverò con gli aghi appena possibile, in modo da contattarvi in caso di problemi.
A presto,
Francesca

Shopty.com ha detto...

Buongiorno Francesca,
grazie mille a Lei per l'acquisto e per la Sua gentilezza.
A presto su SHOPTY.COM allora!

Cordialmente,
Gruppo Barichello

SHOPTY.COM Internet Staff

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

Roberta ha detto...

Buongiorno, io avrei bisogno di una macchina robusta e che cucia con precisione qualsiasi tessuto (deve avere un ottimo trasporto: meglio il doppio trasporto o la regolazione della pressione del piedino?); mi interessa soprattutto per tessuti sottili, ma certo non voglio dover cambiare macchina per il denim o qualche trapuntatura!
Non utilizzo un milione di punti differenti quindi sarei orientata sulle meccaniche... ah anche l'asola deve essere ottima (ma non me ne serve necessariamente più di un tipo)...
Qualche suggerimento sui modelli che rispondono alle mie esigenze?

Shopty.com ha detto...

Buongiorno Roberta,
in base alle Sue richieste possiamo consigliarLe questi ottimi modelli di macchine per cucire, particolarmente robuste ed affidabili:

Bernina Activa 220
Brother Innovis NV 350
Bernina 330
Singer Quantum L500
Pfaff Ambition 1.0 - 1.5

Spero che i nostri consigli Le siano stati di aiuto per la Sua scelta.

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

A risentirLa.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

www.shopty.com Internet Staff

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

Roberta ha detto...

Tutte elettroniche... non me l'aspettavo! Ma mi avete consigliato indifferentemente macchine con e senza doppio trasporto quindi immagino sia un po' lo stesso... Della Pfaff però mi piace di più la linea expression, può darmi problemi con i tessuti sottili?

Anonimo ha detto...

buongiorno,
vorrei acquistare una macchina da cucire che nello stesso tempo sia anche ricamatrice.
la mia scelta sarebbe orientata verso:
- bernina aurora 430
- pfaff creative 2.0
- brotehr innov-is 950
ora io possiedo già una brother (bc2500) e ho riscontrato alcuni problemi che mi hanno "delusa":
- faccio molta fatica a cucire tessuti difficili come la maglina bielastica
- difficilmente riesco a cucire asole belle e definite
- ma soprattutto il crochet rotativo mi ha dato un sacco di probemi.
Ora a me piace molto, sia per le funzioni che per il prezzo, la brother innov-is 950.
Dite che un modello superiore di brother potrebbe risolvere i miei problemi o pensate che, con un po' di sacrifici in più dovrei orientarmi verso una pfaff o una bernina? E comunque tra pfaff e bernina cosa è meglio?
In attesa di una vostra risposta

Shopty.com ha detto...

Per Roberta..

Buongiorno,
Le abbiamo consigliato i prodotti più adatti per lavori sui tessuti da Lei indicati. Per quanto riguarda la linea Expression quindi la 2.0 la 3.0 e la 4.0 non hanno alcun problema sui tessuti sottili quindi può andare sul sicuro.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentilezza.

A risentirLa.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

SHOPTY.COM

Shopty.com ha detto...

Buongiorno,
noi Le consigliamo la Brother NV 950 perchè come rapporto qualità / prezzo è certamente una delle migliori macchine attualmente presenti nel mercato.
E' un prodotto robusto, facile da utilizzare quindi sicuramente di grande qualità. La garanzia è di 3 anni Ufficiale Brother. Le consigliamo quindi questo prodotto.

La ringraziamo.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

SHOPTY.COM Internet Staff

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

Lombarda ha detto...

Complimenti per questo Blog! Anch'io sono appassionata di cucito, anche se purtroppo per gravi problemi non ho più il tempo di una volta.
Ciao Gina

Shopty.com ha detto...

Buongiorno Gent.ma Sig. Gina,
siamo molto felici che Le piaccia questo blog.
Un saluto da parte di tutto lo staff di Shopty.com!

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

Anonimo ha detto...

Buongiorno,

sto valutando l'acquisto di una tagliacuci Juki che dovrei usare soprattutto per tessuti piuttosto spessi.
Ero indecisa tra il modello 654 De e il 644 DE, anche perchè mi sfugge la precisa differenza tra i due: potrei ricevere qualche delucidazione?

Grazie,

Giulia

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti! Come tanti anch'io mi voglio complimentare per il blog...è davvero ben fatto! Sono nuova del sito e non so cucire, ma senz'altro il materiale publicato mi sarà utile appena comprerò la mia nuova macchina...e spero di decidermi presto perchè sono molto confusa! In merito a questo, vorrei chiedere un parere relativo alle due macchine sulle quali sono indecisa:
- JUKI HZL 27Z
- SINGER 7410.
So che entrambe hanno il crochet rotativo, e sul sito macchinepercucireonlne il prezzo è pressochè simile, quindi mi chiedo quale effettivamente sia la migliore...le mie necessità sono soprattutto materiali elasticizzati e jeans...il vostro parere?
Vi ringrazio.
Chiara

Anonimo ha detto...

Mi scuso per l'errore dovuto dalla stanchezza...correggo il mio messaggio precedente dove ho citato un sito diverso rispetto a quello a cui mi volevo riferire, ossia SHOPTY.com.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Chiara

Anonimo ha detto...

Salve,
Premetto che sono totalmente al digiuno di tutto ciò che può riguardare il campo.
Per disagi di precariato ho pensato di aprire un'attività che mi consenta di contribuire alle spese di casa.
Ora,avendo molta creatività e manualità (essendo nel campo artisitico) ho pensato di comprare una macchina da cucire.Dato però che tutto è in fase di elaborazione teorica...non conoscendone i risultati non vorrei già investire facendo una grande spesa.
Considerando che la finalità sarebbe principalmente creare lavori in feltro,pannolenci tessuti doppi in genere,chiedo gentilmente consiglio e informazioni su un paio di macchine adocchiate sul vostro sito:
1) la Vigorelli 125 (mi domando è una marca affidabile?Non riesco a saperne nulla a riguardo)
2) la Brother LS2125
Ci sono altri modelli egualmente economici ma che possono fare al caso mio?
Ringrazio tantissimo in anticipo
Simona

Shopty.com ha detto...

Per La Sig. Giulia:

A nostro avviso e quindi in base alla valutazione dei nostri tecnici di macchine per cucire le tagliacuci Juki sono tra le migliori macchine attualmente presenti nel mercato.
La 644 e la 654 sono pressoché identiche, la differenza è che il modello 644 è una linea inferiore rispetto al modello 654. La 644 resta comunque sempre una grande macchina tagliacuci. In base a questo Le consigliamo di scegliere il modello meno costoso data la minima differenza tra i due modelli.

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

Cordiali saluti,
Gruppo Barichello

Shopty.com Internet Staff

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

Shopty.com ha detto...

Per La Sig. Chiara:

Siamo molto felici di averla tra noi!

Le confermiamo che sia la Juki 27Z, sia la Singer 7410 sono due buoni modelli di macchine per cucire, sono entrambe molto facili da utilizzare, si prestano benissimo per i classici lavoretti di casa. Noi solitamente consigliamo le Juki al posto delle Singer però c'è da dire che la 7410 in questi giorni ha una promozione davvero molto interessante.

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

Cordiali saluti,
Gruppo Barichello

Shopty.com Internet Staff

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

Shopty.com ha detto...

Per la Sig. Simona:

Prima di tutto Le facciamo i complimenti per la Sua intraprendenza, siamo certi che la Sua intuizione diventerà un successo!

Il marchio Vigorelli è di proprietà ed è distribuito dalla Necchi Italia SPA. Generalmente a marchio Vigorelli potrà generalmente trovare macchine per cucire molto economiche.
Sia la Vigorelli 125 sia la Brother LS2125 sono entrambe due macchine per cucire basilari, si prestano bene a chi ha solo la necessità di fare qualche lavoretto in casa e che non abbiamo quindi il bisogno di utilizzare la macchina in modo intensivo.

Come macchine per cucire economiche Le possiamo consigliare questi modelli che potrà trovare sul nostro sito www.shopty.com

Necchi 135
Juki HZL25Z
Husqvarna E10
Necchi NESP26

La ringraziamo.

Restiamo sempre qui per Lei!

Cordiali saluti,
Shopty.com

Anonimo ha detto...

Sto cercando una macchina leggera e facilmente trasportabile.
Qual'è meglio tra queste due:
Juki 27z
Necchi 135 ?

Non mi interessa il numero di punti, ovviamente la Juki ne ha di più, ma la qualità della macchina.

Grazie

Shopty.com ha detto...

Buongiorno,
Le consigliamo certamente l'ottima Juki 27Z. E' migliore rispetto alla Necchi sia come prestazioni sia come struttura.

La ringraziamo.

Saluti,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Anonimo ha detto...

Sto cercando una tagliacuci a complemento della mia macchina da cucire. Non voglio spendere una cifra elevata ma vorrei che avesse il trasporto differenziale e che fosse semplice da infilare. Alcuni mi hanno suggerito la Pfaff hobbylock 2.0 ma a me non dispiace neppure la tagliacuci 3335.
Mi potete suggerire qualche altra macchina? Grazie

Benedetta

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno Gent.ma Sig. Benedetta,
sono entrambe due buone tagliacuci ma data l'offerta speciale praticata in questo momento Le consigliamo la Toyota 3335.

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

A risentirLa.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Anonimo ha detto...

Buongiorno, ho visto la Brother 2500 in offerta sul vostro sito (lo sconto del 10% viene applicato sull'offerta?), cucendo alcune ore ogni giorno, anche tessuti imbottiti, potrebbe fare per me?
Se non fosse sufficientemente robusta, su quale modello mi potrei orientare più o meno su quel prezzo, tenendo conto che mi interessa avere molti punti decorativi?

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno Gent.ma Signora,
Le confermiamo che il codice sconto di scuola di cucito del 10% è applicabile anche agli articoli in offerta speciale proprio come l'ottima Brother BC 2500.
Data la qualità dell'articolo, Le consigliamo questo prodotto anche per lavori intensivi. Altrimenti dia un'occhiata anche alla Brother NV 30 e Brother NV 50 che sono sempre due ottime macchine per cucire però ad un costo un pò più elevato.

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

A risentirLa.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Tel.: 0423 401279 - 0423 4090853 - 0423 700167

Anonimo ha detto...

Buongiorno
come mai su shopty.com c'è un così repentino cambio di prezzi ? da ieri ad oggi 18 febbraio molti articoli sono aumentati di 100-200 € !

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno Gent.mo Cliente,
in questi giorni sono terminate delle promozioni in corso che duravano già qualche settimana in riferimento al marchio Husqvarna e Singer. Le confermiamo altresì che dato l'ottimo riscontro avuto con queste offerte le stesse verranno riproposte a breve. Potrà trovare comunque in questo momento altre ottime offerte su altri marchi di macchine per cucire, sul reparto stiro e pulizia e anche per gli articoli per la casa.

La ringraziamo per l'interessamento e per la Sua gentilezza.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Adele ha detto...

Ciao, io ho appena acquistato il mod. 654de com istruzioni non in ITALIANO. Mi potete aiutare, come le posso recuperare?

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno Gent.ma Sig. Adele,
ci sembra molto strano che all'interno della macchina non fosse presente il relativo libretto in Italiano, probabilmente si sarà trattato di un errore di inserimento direttamente della casa produttrice. Per richiedere il nuovo libretto dell'articolo acquistato Le basterà inviare una e-mail alla mia collega Manuela all'indirizzo manuela.s@shopty.com specificando il numero d'ordine così da poter trovare la Sua transazione.

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

linda ha detto...

Buongiorno, scrivo per conto di mia sorella, che possiede una macchina BROTHER LS2125 con la quale ha iniziato per la prima volta a cucire. Ora comincia a fare diversi lavoretti con vari tipi di tessuto (usa spesso tessuti spessi). Sta trovando difficoltà con l'infilatura, che troppo spesso le si incastra e vorrebbe più automatica (ha provato sulla mia elettronica SINGER 7464 e dice che vorrebbe quel tipo di infilatura) e, sempre provando sulla mia, si è resa conto della differenza nell'uso del pedalino (trova il mio molto più preciso nella gradazione della velocità). Vorrebbe acquistare una nuova macchina, risolvendo i fastidi di cui sopra, ma non sa scegliere fra una meccanica o elettronica (tendenzialmente ritiene più affidabili quelle meccaniche...è vero che lo sono? In effetti nella mia si è bruciata la scheda elettronica, e non so come sia successo...voi me lo sapete dire...tanto per stare più attenta in futuro?); Non vorrebbe spendere eccessivamente (diciamo entro i 300 euro circa) e non desidera troppi tipi di punti (es.: quelli decorativi non la interessano).
Le sapreste dare qualche consiglio?
Anticipatamente,
ringrazio.

Linda C.

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno Gent.ma Linda,
data la richiesta Le consigliamo le seguenti macchine per cucire:

Brother BC 2500 ( in promozione speciale ancora per qualche giorno con tavolo prolunga )

Brother XL6600 (machine per cucire meccanica molto robusta )

Singer 7470

Singer 7465

Le macchine per cucire elettroniche non sono meno affidabili o più complicate di quelle meccaniche, dipende sempre dalla macchina. Ovviamente se si spende 100 euro per una macchina per cucire non si può pretendere di avere un prodotto eccellente.
Per quanto riguarda la rottura della Sua macchina bisognerebbe farla visionare da un nostro meccanico, quindi avremmo la necessità di avere qui il prodotto.

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno Gent.ma Linda,
data la richiesta Le consigliamo le seguenti macchine per cucire:

Brother BC 2500 ( in promozione speciale ancora per qualche giorno con tavolo prolunga )

Brother XL6600 (machine per cucire meccanica molto robusta )

Singer 7470

Singer 7465

Le macchine per cucire elettroniche non sono meno affidabili o più complicate di quelle meccaniche, dipende sempre dalla macchina. Ovviamente se si spende 100 euro per una macchina per cucire non si può pretendere di avere un prodotto eccellente.
Per quanto riguarda la rottura della Sua macchina bisognerebbe farla visionare da un nostro meccanico, quindi avremmo la necessità di avere qui il prodotto.

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

linda ha detto...

Gentile gruppo Barichello,
ringrazio per la pronta risposta.
Certo,è naturale che la qualità ha il suo prezzo. La mia macchina, invece, l'ho già fatta riparare.
Vi ringrazio per la grande cortesia ed efficienza(rare entrambe fra i commercianti, ormai, per quello che posso constantare).

Riporterò le vostre informazioni a mia sorella.

Linda C.

Anonimo ha detto...

Buongiorno. Rivolgo la domanda a shopty. Ho provato ad effettuare un ordine inserendo il codice di scuola di cucito che offre il 10% di sconto ma purtroppo non me lo considera. Come devo fare? Ringrazio.

SHOPTY.COM ha detto...

Per la Sig. Linda..

Buongiorno,
La ringraziamo davvero molto per i complimenti..!

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

Cordiali Saluti,
Shopty.com

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno,
potrebbe darci il modello del prodotto che stava acquistando così facciamo un controllo sul sito?

La ringraziamo.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Anonimo ha detto...

Buonasera. Ho provato con entrambi i modelli della pfaff ambition senza risultati. Spero di poter risolvere quanto prima. Ringrazio.

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno,
purtroppo non siamo riusciti a capire la Sua richiesta. Ha per caso acquistato dei prodotti su Shopty.com e desidera avere assistenza sul funzionamento di questi? In questo caso potrà farci una semplice telefonata al numero 0423 401279 oppure potrà anche scriverci una e-mail all'indirizzo info@shopty.com

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

La ringraziamo.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Anonimo ha detto...

Avrei intenzione di acquistare la pfaff ambition 1.5 . Ho provato a inserire il codice sconto del 10% ma non leggendomelo ho allora fatto la prova con lo stesso codice sconto sul modello della pfaff ambition 1.0 ottenendo lo stesso risultato. In pratica non mi da' lo sconto. Tutto qua. Se non riesco effettuero' l'ordine tramite telefono. Cordiali saluti. C. F.

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno,
abbiamo controllato sul sito ed effettivamente c'era un piccolo errore nel senso che per questi due prodotti il sistema non riusciva a leggere correttamente il codice sconto immesso. Ora abbiamo risolto il problema, potrà quindi inserire il codice sconto ed avere lo sconto extra del 10% a voi dedicato.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentilezza.

A risentirLa.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Unknown ha detto...

Felice di questa notizia effettuerò a breve il mio ordine. Ringrazio nuovamente. C. F.

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno,
La ringraziamo nuovamente.
Quando desidera siamo sempre qui per Lei!

A presto.

Cordialmente,
Shopty.com

Anonimo ha detto...

Buongiorno, questi sito sono per noi principianti una manna dal cielo...grazie! Volevo acquistare una nuova macchina e sono rimasta affascinata dalla necchi 740 che mi sembra completa nella dotazione piedini e anche bella robusta, ma adoro la husquarna zapphire 875 di cui apprezzo il pivot.visto che amo fare cucito creativo compresi i quilt pensavo che il doppio trasporto nella necchi fosse per me indispensabile ma nella husquarna c e solo il piedino a doppio trasporto. Voi quale mi consigliate?

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno,
sono entrambe due ottime macchine per cucire, quindi potrà andare sul sicuro sia con una sia con l'altra macchina.
Tra le due però ci sentiamo di consigliarLe l'ottima Necchi 740 dato che è una macchina robusta, molto completa 245 punti (di cui 26 esclusivi Necchi) e adatta al cucito creativo.

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Unknown ha detto...

davvero un ottimo suggerimento...i prezzi sonopiu che ottimi, ed in piu mi hai fatto risparmiare un bel 10%.

GRazie

Francesco

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei comprare macchine: tagliacuce e normale macchina. Sono un po confusa: tagliacuci Bernina 700D o magari cè qualcosa piu professionale, e macchina da cucire tipo Quantum 500L (magari cè qualcosa come lei con prezzo un po piu basso). Avrei bisogno che tutti i due non danno problemi, sopratutto con i materiali come seta, nylon ecc. anche usando stofe pesanti per geans, capotti, giubotti ecc. Vorrei qualqe consiglio.
Grazie
Anna

Daniela ha detto...

Ciao Anna,
vendo la mia taglia cuci usata, è molto professionale, se ti interessa scrivimi su scuoladicucito@gmail.com.

Un saluto
Daniela

sibilla ha detto...

Buongiorno, ho una janome 3160QDC, sono contenta però ho il problema con i tessuti doppi, alla fine della cucitura non pareggiano. Avrei pensato ad una Pfaff perchè ha il doppio trasporto integrato, tra la ambition 1.0 e la 1.5 quale? Oppure cosa mi consigliate? Grazie

Daniela ha detto...

Ciao Graziella,
non credo sia un problema di macchina ma di "tecnica".

Immagino stiamo parlando di tessuti fissi (non elasticizzati).

Questo problema si risolve facilmente! Basta imbastire prima di cucire, in alternativa metti un numero sufficiente di spilli.

Poi mentre cuci se vedi che propri si stanno sfalzandoe si formano delle ondine prima di arrivare allo spillo successivo prova a tendere il tessuto tirando un po' dietro e un po' davanti, proprio lungo l'asse di cucitura.

Insomma, ci vuole pratica!

Poi chiaramente se vuoi cambiare macchina per altri motivi... il discorso cambia.

Un saluto
D.

sibilla ha detto...

Ciao Daniela,
il problema è sui tessuti tipo gobelin a cui poi aggiungo l'imbottitura, per fare delle borse, non arrivo mai pari, anche se imbastisco.
Se uso il piedino del doppio trasporto è ok, il problema è che con non posso mettere i piedini per le cuciture particolari; ecco perchè ho pensato all'acquisto di una macchina con doppio trasporto integrato.
Sono indecisa anche perchè la mia macchina ha poco più di un anno.
Grazie

Daniela ha detto...

Ciao Graziella,
bhe! Allora hai ragione, se si parla di imbottitura è vero, succede e il doppio trasporto aiuta molto!

Per ovviare un po' puoi abbassare la pressione del piedino (se la puoi regolare) e aiutare un po' lo scorrimento, mettere uno strato di carta velina sotto al piedino che così scorre meglio (se il disegno del trapunto non è troppo fitto, altrimenti impazzisci poi a strappare via la carta), poi se il disegno del trapunto lo permette parti dal centro e vai verso l'esterno. L'imbottitura e la fodera sempre più grandi del "sopra".

In ogni caso soprattutto su grandi dimensioni il doppio trasporto è utilissimo.

Un saluto
D.

SHOPTY.COM ha detto...

* Ciao, vorrei comprare macchine: tagliacuce e normale macchina. Sono un po confusa: tagliacuci Bernina 700D o magari cè qualcosa piu professionale, e macchina da cucire tipo Quantum 500L (magari cè qualcosa come lei con prezzo un po piu basso). Avrei bisogno che tutti i due non danno problemi, sopratutto con i materiali come seta, nylon ecc. anche usando stofe pesanti per geans, capotti, giubotti ecc. Vorrei qualqe consiglio.
Grazie
Anna *

---------------------------------------------------------------

Buongiorno Gent.ma Sig. Anna,
come tagliacuci la Bernina 700 è sicuramente un ottimo prodotto, noi ti consigliamo anche di dare un'occhiata alla Juki MO654.
Come macchine per cucire la Singer L500 è sicuramente molto buona, se desideri avere un prodotto similare spendendo qualcosina in meno ti consigliamo la Brother Innovis 550

Potrai trovare tutti questi prodotti sul nostro sito www.shopty.com

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

giusy ha detto...

buongiorno,
vorrei acquistare una macchina da cucire pfaff e sono indecisa tra l' ambition 1.5 e la expression 4.0.
potreste darmi quache consiglio? grazie, giusy

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno Giusy,
sono entrambe due ottime macchine per cucire, molto robuste, affidabili e complete. Tra le due Le consigliamo l'expression 4.0 che è attualmente in offerta speciale su shopty.com

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

www.shopty.com

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853 - 0423 700167

giusy ha detto...

Grazie per aver risposto cosi' tempestivamente, posso chiedervi le differenze tra queste due macchine?
Il rivenditore della mia citta' mi ha spiegato che la ambition 1.5 e' fatta in Cina mentre la expression 4.0 in Germania quindi qualitativamente superiore. Lui in negozio non le ha e non ho potuto vederle se non sul web in ogni caso sarei piu' propensa ad acquistare on line perche' ij prezzo e' decisamente piu' basso. Potreste darmi qualche informazione in piu' ? Grazie anticipatamente. Giusy

SHOPTY.COM ha detto...

Grazie a Lei Giusy!
L'Ambition 1.5 è dotata di 195 punti, 4 font di caratteri, 20 memorie e di doppio trasporto incluso.

La Expression 4.0 è molto più grande quindi adatta ad un utilizzo anche più creativo, dove è necessario cucire/decorare delle grandi pezze di tessuto, come nel quilting, è dotata di 222 punti, rasafilo, di 20 memorie ed è possibile eseguire delle immagini speculari sia in verticale che in orizzontale per creare dei punti ornamentali unici.

Per quanto riguarda invece la qualità dei prodotti in riferimento al Paese di produzione non concordiamo con il parere del rivenditore.

Purtroppo la maggior parte dei prodotti vengono ormai fabbricati dove il costo della manodopera è inferiore.

La ringraziamo nuovamente.

Saluti,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Giorgia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia ha detto...

Buongiorno,
Vorrei acquistare,una Pfaff Expression 3.0, é indicata per tessuti leggeri, pesanti, jeans, pelle e trapunte (quilt)?
C'è qualcosa di più indicato su questa fascia di prezzo?
Attendo Vs. aiuto!!!!
Grazie mille

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno Gent.ma Giorgia,
la Pfaff expression 3.0 è un'ottima macchina per cucire. Particolarmente robusta, dotata di moltissime funzioni di cucito e di un ottimo trasporto che le consente di cucire su qualsiasi tipo di tessuto, sia leggero sia molto pesante, come più strati di jeans, pelle etc.
E' particolarmente indicata per chi come Lei desidera fare del quilt.
Come prezzo qualità noi Le consigliamo di rimanere proprio su quest'ottima Pfaff 3.0

Non si dimentichi che grazie alla collaborazione con il blog scuola di cucito potrà avere un ulteriore sconto extra del 10% semplicemente inserendo questo codice sconto nella procedura di acquisto: " MSC09 "

La ringraziamo.

Restiamo sempre a Sua più completa disposizione.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Tel.: 0423 401279 - 0423 400853

Unknown ha detto...

Salve,
Sono arrivata sul vostro sito alla ricerca della bernina 20 o 25. La 25 non c' era ma mi chiedevo se mi potete consigliare altre macchine piú o meno della stessa qualitá, prezzo e performance.
Grazie per l'aiuto

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno Gent.ma Paola,
attualmente è disponibile su Shopty solo la versione Bernette 20.
Se Le può interessare, arriverà a breve la nuova serie di Bernette denominate London quindi compreso anche il modello 25.
Altrimenti Le consigliamo una buona Brother Innov-is 35 oppure Innov-is 55 che troverà in offerta specialesempre sul nostro sito.

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

Cordialmente,
Gruppo Barichello

Shopty.com

Unknown ha detto...

Intanto complimenti per l'iniziativa. Vorrei comprare una JUKI HZL-K85 è una macchina affidabile. Grazie

Unknown ha detto...

Se dovessi valutare tra questi modelli?JUKI HZL-K85 juki hzl 357 grazie ancora

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno,
Le confermiamo che la Juki HZLK85 è una gran buona machina per cucire, molto robusta, affidabile e completa grazie alle molteplici funzioni di cucito.

Tra le due Le consigliamo di certo la Juki HZLK85.

In caso di acquisto, non si dimentichi di inserire su Shopty.com il Suo codice sconto extra del 10% " MSC09 " ;-)

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

A presto su www.shopty.com allora :-)

Unknown ha detto...

Ciao avrei bisogno di un suggerimento!
Sono indecisa tra due modelli di macchine;
1husqvarna opal 650
2 pfaff passport 2.0
Aiutoooooooo sono confusissima

SHOPTY.COM ha detto...

Buongiorno Gent.ma Sig. Annarita,
sono entrambe due ottime macchine per cucire, molto complete e robuste.
Tra le due Le consigliamo l'Usqvarna Opal 650 perchè come struttura la troviamo superiore rispetto alla Passport.
Tenga presente che con noi potrà usufruire di 30 giorni di prova del prodotto, quindi potrà tranmquillamente provarla e fare tutti i test del caso ;-)
Di seguito il link del prodotto:

http://www.shopty.com/ita/prodotti/macchine-per-cucire-filati/macchine-da-cucire/macchina-per-cucire-husqvarna-viking-opal-650.htm

Non si dimentichi di utilizzare lo sconto del 10% riservato alle utenti di scuoladicucito.

La ringraziamo per la Sua gentilezza.

Cordialmente,
Shopty.com

www.shopty.com

Nihal81 ha detto...

Buongiorno,
Vorrei avere un consiglio sull' acquisto della mia prima macchina da curire, sono indecisa sulla brother fs20, la juki hzl65 e la brother innovis 10.
Vorrei capire se la differenza di prezzo tra le brother( circa 170 euro) sia solo dovuta alla novità dell innovis o vi sia una reale grossa differenza.
Lo sconto del 10% è ancora valido?
Grazie
Lucia

Unknown ha detto...

Salve, vorrei una macchina da cucire e ricamare, sono indecisa tra necchi n424e, brother innovis 955 e pfaff creative 1.5. Io lavoro a uncinetto e vorrei personalizzare i miei lavori ricamando sui cappelli, facendo etichette.. quale mi consigliate? Io sono assolutamente zero in cucito ma vorrei imparare meglio se da sola con tutorial o dvd.

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela