mercoledì 17 marzo 2010

Aggiornamento riguardo ai rotoli di Carta Velina


Ciao!

L'iniziativa riguardante il mio rotolo di carta velina ha avuto un gran successo ed in poco tempo abbiamo raggiunto e superato l'obiettivo dei 30 rotoli. Era il minimo indispensabile per poter effettuare l'ordine di taglio e ribobinatura alla cartiera.
Sono davvero felice perchè mi avete permesso di avere un rotolo nuovo, visto che quello vecchio stava per abbandonarmi! E' proprio il caso di dire che l'unione fa la forza!
A questo punto l'ordine è chiuso ed ho già contattato ciascuna delle aderenti per la spedizione.

Vista la partecipazione, ho intenzione di ripetere l'iniziativa del gruppo di acquisto di tanto in tanto.

Chi avesse perso la prima occasione può quindi continuare ad inviarmi la sua richiesta. A questo punto però dovrà attendere che si raggiunga di nuovo il quantitativo dei 30 rotoli. Non appena raggiunto lo comunicherò a tutti e invierò le istruzioni per il pagamento e la spedizione.

Un saluto
D.

28 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Seguo il tuo blog e ho guardato tutti i tutorial, veramente ben fatti e molto chiari, complimenti!

Ma davvero non si trovano in negozio i rotoli di carta velina? Io abito in Finlandia e qui si trovano in ogni negozio specializzato, molto piú facilmente dei fogli. Paese che vai...

Un saluto!
E

Anonimo ha detto...

Ciao,

volevo farti i complimenti per il blog ... confezionare abiti è sempre stato uno dei miei sogni e adesso che sto imparando lo consulto sempre quando incontro qualche difficoltà.

Non ho aderito al gruppo di acquisto per il rotolo, ma stavo cercando un negozio online per comprare qualche articolo di merceria (categoria in via di estinzione) possibilmente a buon prezzo. ne conoscete qualcuno?

ciao
irene

Marilena ha detto...

Ciao Daniela, mi interesserebbe il rotolo, ma mi devo informare per un eventuale spedizione su Vicenza.
Lunedi vado alla posta poi ti faccio sapere .
un abbraccio Marilena

lilianamj ha detto...

ciao,anch'io sono molto interessata di avere il rotolo di carta velina. inoltre sto per comprare una macchina nuova. Che marca mi consigli? sono molto indecisa....forse una bernina? grazie e a presto

liliana

Daniela ha detto...

Per ordinare il rotolo dovreste scrivermi un'e-mail oppure almeno lasciare qui l'indirizzo. Altrimenti non so come fare a contattarvi.

scuoladicucito@gmail.com

D.

lucia! ha detto...

accidenti! non ho fatto in tempo per l'ordine... se per caso una delle 30 iscritte al gruppo si ritirasse per qualche motivo, tienimi in conto! altrimenti, ovviamente per il prossimo GDA ci sono.
sono lucia di roma l.mazzantiCHIOCCIOLAemail.it

Anonimo ha detto...

ciao, anche io come tante ti seguo abitualmente e sono molto interessata al rotolo.
Lascio una mail al tuo indirizzo di posta. grazie per l'opportunità!
cristina

reby ha detto...

Ciao, è la prima volta che scrivo sul tuo blog: è veramente bello!!!
Io non so cucire, ma mi piacerebbe tanto. Vorrei frequentare un corso, ma non ne ho il tempo e la possibilità xchè ho 2 bimbi piccoli.
Mia madre ha imparato da autodidatta, è una persona molto creativa. Non mi sono mai avvicinata al cucito xchè penso di non essere così creativa, ma ora con i bimbi la cosa mi alletta molto.
Secondo te dovrei frequentare un corso x imparare le tecniche base? Conosci persone che sono riuscite solo frequentando il tuo blog o altri?
Scusa se mi sono intromessa in una discussione diversa, non sapevo dove scrivere.
Grazie!

Anonimo ha detto...

ciao, volevo farti i complimenti per il sito
davvero una bella idea!
io faccio la sarta di professione, ed e' ''dura'' trovare qcn che sappia spiegare bene.. (io nn sono capace!!)
cmq, complimentoni!

http://sweetly.splinder.com

Valentina ha detto...

Ciao!!! Premetto che sono una tua fan!!! =) Ti volevo chiedere...ho comprato una bella maglina da gs scampoli! ma non so cosa farci!!!! E' una maglina leggera, quasi trasparente...hai per caso dei suggerimenti? vorrei farci un abitino! Ti ringrazio in anticipo! Un bacione e buona Pasqua!

L'Albicocca ha detto...

Ciao! Ti scopro solo oggi! Possibile?!?!?
Ti seguiro'!!!

Miriam

Simona ha detto...

Mi è appena arrivato il rotolo della Dani!! E' davvero grande, penso che mi basterà per anni, la qualità della carta è ottima e il fatto che sie un rotolo la preserva dagli stropicciamenti (i miei fogli finivano sempre accartocciati!).
Thanks Dani!!

rosand ha detto...

Ciao,
Anche io sono interessata all'acquisto di un rotolo di carta velina, sperando di essere ancora in tempo.il mio indirizzo mail è au.2007@hotmail.it
Complimenti sei davvero fantastica,io cucio x hobby e grazie a te ho imparato nuove tecniche.
Aspetto tue notizie
Grazie
Rosa

Francesca Manuele ha detto...

ciao Daniela, ti seguo da tempo ma mi sono lasciata scappare questa occasione per l'acquisto del rotolo. quindi ti mando una mail con il mio indirizzo per prenotarmi per il prossimo acquisto.
ciao!

Giada Creazioni ha detto...

Bellissimo e utilissimo blog!

Da me ci sono 2 premi da ritirare, passate pure! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela apprezzo molto le tue lezioni!
Sono interessata anche io ad acquistare un rotolo di carta velina ti mando il mio indirizzo :
blupami@hotmail.it

Ciao Pamela

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela!!!
Il tuo blog è veramente molto utile!!
Vorrei unirmi anch'io al GDA per l'acquisto del rotolo di velina. La mia mail è nicoletta.garbin@alice.it

Grazie
Ciao, Nicoletta

rosand ha detto...

Ciao daniela mi chiedevo, visto che ci sono persone che chiedono ancora la carta velina dalla offerta GDA già concluso, dopo verranno accumulati a questa nuova?

Lo chiedo solo perchè sono impazziente di avere presto il rotolo prenotato ;-)
Grazie

Baci Rosa

sabrina ha detto...

ciao daniela, ti ho sempre seguito con entusiasmo da quando ho scoperto il tuo blog .Ormai però è da tempo che non proponi più nulla e questo mi dispiace, volevo sapere se nei tuoi progetti c'è l'idea di continuare, perchè sei bravissima anche nelle spiegazioni. Grazie e un bacio.

Flavia ha detto...

Hai un blog bellissimo, seguendolo mi è tornata la voglia di fare, è veramente eccezionale.
Mi piacerebbe tanto partecipare al GDA per il rotolo di carta velina, ti lascio il mio indirizzo di posta per il prossimo acquisto:
lacrimadautunno[NOSPAM]@florenne.com
(cancellare il [NOSPAM])

Grazie e ciao!
Flavia

melina ha detto...

ciao daniela io mi unisco a Sabrina come mai da un po di tempo non proponi più nulla ?Cmq io ripasso sempre le tue lezioni dei tutorial e questo blog non lo levare mai!Ciao da Melina

afabica ha detto...

ciao daniela , posto anche qui la mia richiesta per il GDA rotolo carta velina.
grazie
attendo istruzioni
afabicachiocciolagmailpuntocom

paciuga ha detto...

Ciao Daniela,
anch'io vorrei un rotolo e lascio la mia e-mail

paciuga@virgilio.it

OT: bellissimo il tuo blog.

vanda ha detto...

Non riesco ad inviarti mail non riconosce indirizzo
Sarei interessata al rotolo di carta.
Lascio qua la mail
vanda.midali@gmail.com

Terry ha detto...

brava, ti ho scoperta ora...peccato. Ho "imparato"??? (parola grossa..!) a cucire da sola e..tardi,non sono mica tanto giovane... dai forza, continua. Ho tutti i Burda e ho visto la tua gonna e il capottino, ma la mia difficoltà è provare i vestiti e io non ho misure standard (uffa è una fatica)però mi sto dando da fare e da quando ho acquistato la taglia-cuci faccio molto più in fretta. Ah dimenticavo per il prossimo gruppo d'acquisto per la carta ci sto (ovviamente grazie, anche se non se ne fa niente) teresa.guidi@gmail.com ciaaooooo

Anonimo ha detto...

ciao, sarei interessata all'acquisto di 4 rotoli di carta velina. contattatatemi all'indirizzo
nocerapasquale@alice.it
grazie mille

Anonimo ha detto...

dimenticavo...volevo farvi i complimenti per il vostro sito.molto interessante.volevo anche dire che precedentemente, dato che non ho molta pratica con i blog, avevo mandato una mail direttamente dalla mia posta elettronica (nocerapasquale@alice.it) con la quale richiedevo 3 rotoli di velina.ovviamente quella richiesta viene annullata e rimane quella dei 4 rotoli fatta prima. a che punto è il gda? fatemi sapere ciaooo!!!

Anonimo ha detto...

ciao Daniela,complimenti x il tuo blog,grazie per i tuoi consigli tanto utili,sono interessata a 1 rotolo di carta velina,grazie,la mia mail: kperez.alice.it

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela