Chi mi manda qualche nuovo indirizzo da inserire nella mappa?
E' fatta grazie alla collezione delle segnalazioni che mi avete inviato... tanti tanti posti dove andare a frugare ad inizio stagione alla ricerca di buone occasioni!
Sono ben accetti negozi, magazzini, banchi del mercato, scantinati, in Italia e nel mondo.... tutto quello che volete purchè abbia buoni affari.
Nella mappa inoltre sono segnalati in giallo i posti che conosco io personalmente e dove mi sono trovata bene per acquistare tessuti e merceria.
Bhè... oggi ho aggiunto un nuovo posticino... fatemi fare l'odiosa e perdonatemi :) mi sto antipatica da sola mentre lo scrivo!
Stoffine americane per il patchwork a 3€ al metro!!! Ho contato circa 150 fantasie. Non potevo lasciarmele sfuggire. Quelle che vedete nel carrello e sul bancone sono una parte della selezione!
Le prime sono già in lavorazione per realizzare due stelle.
A parte il resoconto di viaggio ho letto qualche giorno fa un bel consiglio che vi ripropongo.
"Chiedete ad amici e parenti che vanno in vacanza nel mondo di portarvi un tessuto locale. Loro saranno felici di avere un'indicazione da seguire e avranno la possibilità di immergersi nella realtà del posto, uscendo dai percorsi turistici tradizionali e voi avrete una bella collezione di tessuti dal mondo!" (Threads. Sew smarter, better & faster)
Un saluto
D.